Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MosFerarum
Oggetto: storia intima di donna
Data: 29/10/2005 11.28.21
Visite: 95

premetto che sono assolutamente etero

sfoglio sempre con piacere i giornali di mia madre, ma questa volta donna moderna si è superata, e in un inserto hanno pubblicato questo testo, degno di un romanzo harmony

ragazze abbassate le luci nella stanza, magari chiudendo le persiane e accendendo una candela la cui luce vibri nel buio come il vostro animo inquieto; chiudete le porte agli altri familiari e al mondo esterno, mettetevi comode e in sottofondo una musica dolce a basso volume, che sembri la voce del vostro uomo sussurrarvi nell'orecchio, come un ronzìo e una brezza tra il collo e capelli, queste parole:

<è come un fuoco d'artificio che scoppia all'improvviso, una sensazione che non ti aspettavi; qualcuno sembra innamorato di te, tu non ti sei chiesta se lui ti piace davvero, ma la voglia di provare a conquistarlo c'è. non conosci i suoi gusti e soprattutto non sai che idea si è fatto lui di te. decidi di comprare della lingerie più carina, ma quale? non hai il coraggio di scegliere quella sexy che sta così bene addosso alle modelle. anche perchè il gioco della conquista ha delle regole: non puoi mascherarti da bambola, devi fargli capire che tipo sei. così, dopo averci pensato e ripensato, scegli qualcosa di grazioso ma semplice: un completino che rivela la tua natura spontanea, persino un po' ingenua, ma che definisce quali confini non intendi oltrepassare. e in fondo c'è anche una certa paura di essere giudicate. scegliere un intimo troppo osè ti espone: cosa direbbe tua madre? cosa penserà lui di te?

un passo avanti nella tua storia d'amore: hai capito di essere innamorata e sai che anche lui ha perso la testa per te. lui te lo dice, ma non ti basta: vuoi essere assolutamente certa della tua conquista; vuoi essere sicura che lo terrai incatenato a te.

i giochi sono fatti, come si suol dire. finalmente hai tutte le sicurezze che ti servono. lui è così innamorato da voler stare con te per tutta la vita. è il momento di tornare alla seduzione simbolica, a quel misto di spregiudicatezza che l'abbigliamento di una sposa rivela sempre: l'abito bianco certo, il velo senz'altro. ma anche il bustino che, maliziosamente, mette in evidenza il seno roseo di vergogna o imbarazzo, il reggicalze di pizzo, e magari persino la giarrettiera con la rosa di stoffa, quella che qualche invitato farà finta di aggiudicarsi al momento del brindisi... è tutto eccitante come una leggera ubriacatura... sai che non sarai mai così bella come oggi. e ti senti inavvicinabile, forte, seducente. una vera primadonna.>>

ragazze che effetto vi fa?



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


storia intima di donna   29/10/2005 11.28.21 (94 visite)   MosFerarum
   re:storia intima di donna   29/10/2005 18.52.38 (23 visite)   MosFerarum (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata