Nick: totellina Oggetto: notte insonne Data: 29/10/2005 12.6.46 Visite: 135
Un bel tramonto negli occhi e l’azzurro del mare ma che ce vò cchiù Basta sfiorarsi le labbra e il cuore batte di più Un letto fatto di sabbia le mani che corrono non dire no Dio se ci vede mio padre che mai gli dirò. L’estate ormai è finita giuro che ti scriverò Anche se piove dai rimani ancora un po’ È da matti ma chi se ne frega adesso che ti perdo
 Avevo promessa a me stessa che non mi sarei mai più affezzionata a qualcuno...la mia vita doveva scorrere senza risentimenti e senza delusioni!Camminare a testa alta c on gli okki sognanti.... Invece eccomi qui,dopo una notte insonne a mettere al bando le mie emozioni... Conoscere una persona...passare un paio di ore in magnifica compagnia e pensarla tutta la notte.... Sentire ancora il profumo del mare nei capelli e quella carezza al viso impressa sulla pelle... Qualcuno penserà ke sono una pazza o kissà cosa... Stare euforica e scossa x una carezza sul viso!Ebbene si!è proprio così! A volte una carezza innocente,uno sguardo e il rumore del mare possono darvi più di un qualsiasi atto fisico,sessuale... Non so se rivedrò questa persona e manco lo voglio sapere!Mi basta quel ricordo indelebile ormai impresso nella mia anima.... Buon giorno....buona notte....buon fine settimana a tutti!

|