Nick: IoOdio Oggetto: I still love you Data: 6/9/2003 18.31.28 Visite: 11
Ho capito di esser pronto ad affrontare una ragazza quando la mia invidia nei confronti di altri diventava ormai una cosa insopportabile Era stato naturale e poi neanche difficilissimo inserirmi in un contesto di rapporti e sentimenti ovvi per il mio essere un adolescente Ma ora ho vent'anni, mi sembra una vita Son rimaste poche cose e ho molti meno amici Qualcosa mi è nuovo, è la paura di esser solo E il mio amore dov'è, chi c'è al posto mio? Siamo tutti più freddi di quanto crediamo siamo molto più insensibili di quanto pensiamo: ci desideriamo, poi ci amiamo, chissà perchè ad un tratto ci dividiamo I STILL LOVE YOU ! Ho studiato, come tutti perchè mi avevano costretto non ne capivo la ragione, ma ''ora ti ringrazio, ovunque tu sia'' Qualche volta i miei minuscoli problemi possono essere state misere cazzate, ma per me erano gravi, ed ora è bello riderne Ma adesso ho vent'anni, mi sembrano mille Non si perde più il tempo agli angoli delle strade Qualcosa mi è nuovo, è la paura di sprecarmi E il mio amore dov'è, chi c'è al posto mio? Siamo tutti più freddi di quanto crediamo siamo molto più insensibili di quanto pensiamo: ci desideriamo, poi ci amiamo, chissà perchè ad un tratto ci dividiamo I STILL LOVE YOU ! I STILL LOVE YOU !
|