Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^NAPALM^
Oggetto: PRENDETE UNA SPUGNA
Data: 30/10/2005 5.30.19
Visite: 138

...vecchia, mettetegli un po d'acqua e strizzatela
ed esce tutta quella fetenzia, quella zuzzimma che riempie il lavandino di nero

questa è la sensazione che ho provato stanotte camminando per napoli
non ho mai visto tanto schifo in vita mia nemmeno quando facevo l'animatore a castel volturno
non potev credere che quel marasma di gente ch ecammina senza dignita', sciatta, goffa in ogni circostanza, impacciata, scostumata, grezza sia la stragrande maggioranza della gente della mia citta'
ho visto cose che voi umani.... dovunque mi girav c'erano quasi solo cuozzi di sfaccimma che rompevano il cazzo a chiunque incontrassero per la loro via
gente che gridava, si chiamavano a distanze anche ravvicinate con il massimo della sguaiatezza e donne assolutamente sgraziate e vestite non si sa come, senza un minimo di stile, di eleganza, non dico di classe, ma anche una personalita' la si nota e che cazzo manco mezza
certo non sono un principino e si vede ma cazzarola non è possibile che questa sia la gente della mia citta'
allora guardo solo i lati negativi? ma come faccio? ovunque mi giro c'è solo cardamma! la gente "regolare" è talmente poca che viene ingoiata senza speranza da questo lerciume umano, gente stupida e ignorante, ma tanto, mica poco

alla cumana ci sono state scene assurde, gente che per entrare si scannava! signore, agiate, meno agiate, ragazzi, uomini, ogni eta' e ogni ceto, tutti a caproni quando si aprono le porte, tutti a scavalcarsi a vicenda con una fretta cosi' furiosa di.....trovare un posto....ma dove cazzo viviamo
cristo che schifo

http://napolimetal.altervista.org
http://carriveriia.altervista.org

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

PRENDETE UNA SPUGNA   30/10/2005 5.30.19 (137 visite)   ^NAPALM^
   re:PRENDETE UNA SPUGNA   30/10/2005 5.51.51 (65 visite)   TErry_J
   re:PRENDETE UNA SPUGNA   30/10/2005 10.15.3 (43 visite)   flaviaG.
   re:PRENDETE UNA SPUGNA   30/10/2005 12.5.7 (36 visite)   KuBo[Z]
   hai perfettamete ragione   30/10/2005 12.10.41 (40 visite)   Trouble
   re:PRENDETE UNA SPUGNA   30/10/2005 12.12.54 (41 visite)   ?Se7eN?
   re:PRENDETE UNA SPUGNA   30/10/2005 12.14.41 (40 visite)   Trouble (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata