Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Giuiello Oggetto: Il nostro amico Nicola Oddati Data: 30/10/2005 11.51.47 Visite: 134
Nicola Oddati Assessore comunale per Mobilità e Sviluppo Politiche della Mobilità urbana – Viabilità – traffico recapiti telefonici 0817954101 Io ti ringrazio Nicola, perchè tu sai che io volevo fare un po di sport e mi hai fatto fare 12 km a piedi ieri notte. Adesso ho capito che significa realmente "blocco del traffico" certo ti potevi limitare a bloccare solo le automobili private invece di bloccare anche gli autobus. Era prevedibile che tutti gli autobus sarebbero rimasti imbottigliati tra le auto private dei furbastri che tentavano di arrivare in auto al centro... Ma che dici la prossima volta ce lo fai creare un servizio di navette interne o ti è troppo di disturbo ? POi se ti trovi mettilo qualche autobus in più perchè pare che 1 milione di persone non entrino in una decina di autobus. GRAZIE. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|