Nick: `Luk4s` Oggetto: Se volessi andarmene... Data: 7/9/2003 2.56.17 Visite: 23
...offendendovi, farei così: ------------------------------------------------------- L'efficacia con cui sapete disgustarmi mi fa invidia. Porca miseria, come cavolo ci riuscite, ogni volta? Io cambio, e voi cambiate meccanismo, vi insinuate da una porta diversa, squartate, e sperate. Sperate nell'implosione. Ora, a parte che io non vi concederò mai l'onore di vedermi più piccolo di quanto sono, io vi tengo ancora in pugno, e, cavolo, non capite proprio che lascio in vita i corpi vostri per umanità? Per riallacciare un rapporto di sana subordinazione? Mi date fastidio. Siete miseri. Miseri e incurabili, nella vostra eterna scempiaggine. Il punto non è il vostro "non riuscire a...", il punto è il vostro eterno immutabile "non potere...". Impotenti. Impotentissimi. Ora sparite dal mio post, per favore, e lasciatemi disinfettare i polpastrelli. Scrivervi è un'esperienza... come dire... fangosa, se non infangante. Ciao. Lukas. |