Nick: DOCET Oggetto: re:io ce l'ho a morte Data: 30/10/2005 14.46.55 Visite: 19
è stato detto: si tratta di marketing territoriale e i realizzatori di questa notte bianca hanno realizzato un ottimo rapporto costi - profitti; napoli ha delle potenzialità assurde in termini di storia, arte e cultura e con il turismo le deve far interagire;
dopo quello che ho letto qui, cioè pizza a 2 euro e pochi soldi per il resto allora si!!! mi avevano riferito male. ho cambiato idea grazie al mio post e grazie al fatto che molti mi hanno detto come sono andate le cose per loro. però sono perplesso circa il fatto che questa serata sia stata fatta per il popolo. ho sempre paura che queste notti bianche (ieri molto più di oggi intendiamoci) siano un pretesto per metterlo ancora di più a quel posto a noi cittadini... se però è vero come mi dite che i prezzi erano economici e popolari, allora ben venga questa notte bianca (ma nn sono sicuro che in altre città sia stato così!) Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |