Nick: mir Oggetto: white white Data: 30/10/2005 21.55.15 Visite: 216
white white . nu cazz'. La gente che ti spingeva e che non finiva mai. Ma quanti siamo? Ma che cazzo stiamo facendo? Per cosa? Ditemelo. Perchè sennò schiaccio il bambino nel carrozzino che ho davanti. Beppe chi? Le strade intasate di gente verso qualcosa. Nella mandria. Come se questa fosse una città normale. Tutti felici. Napoli in Europa. Napoli come Roma. No, di più, come Parigi. Napoli è viva. Si, è viva come un bubbone putrescente pronto a scoppiare da un momento all'altro. E tiene sempre delle strade strette e la gente di merda che quando c'è la folla è ancora più di merda. bianca bianca. Di bianco c'era solo la mia faccia quando il branco si spostava in un senso e non c'erano vie di fuga. Vogliamo vedere Beppe Grillo? La prossima volta pago i 40 euro per vederlo all'Augusteo. Giuro. Non me ne frega un cazzo. Tenete i napoletani a casa il sabato sera. In ogni caso fateli distribuire secondo il loro arbitrio. Non tutti in un posto. Bassolino e la Jervolino contenti. Ma di cosa? O speravano che qualche centinaio di napoletani si ammazzasse nella fatidica notte? Se speravano in questo si sbagliavano. Serviva un kamikaze a piazza Dante per scremarne qualche migliaio. Me compreso. Siamo troppi uagliù. Qua non ci sono notti bianche che tengano. C'è solo da distribuirsi meglio. Propongo le notti nere. Tutti a casa alle 21. Con ronde di aitanti ragazzi per le strade con manganelli e olio di ricino. Il mattino dopo tutti riposati e con voglia di lavorare. black black . http://www.librando.net "Se qualcuno si suicida perchè ascolta le mie canzoni è solo un idiota in meno". Marilyn Manson |