Nick: ^^StReGa Oggetto: nessuno può impedirci di amare Data: 31/10/2005 12.38.14 Visite: 306
nessuno può impedirci di amare... amare sul serio...amare veramente...quando quel colpo allo stomaco ti distrugge.quando guardi quella persona negli occhi e ti rendi conto che è la cosa più bella che tu abbia mai visto....la sua luce riflette anche te...e la sua energia? beh quella ti catapulta in una dimensione parallela...ti scombussola...e non capisci nulla...è come se stessi in un vortice di un uragano e non puoi fare nulla....solo subire cotanta forza. a volte all'uragano non sei preparato xkè hai vissuto solo dei venticelli in passato che non ti hanno scosso minimamente....anke se pensavi che fossero delle forze tremende tu eri lì con i piedi a terra ke non ti smuovevi....e ti illudevi che erano qualcosa che in verità non erano. nessuno può impedirci di amare.... nessuno può distogliermi da cotanta forza....nessuno può distrarmi dall'uragano che sto vivendo adducendo cose inesistenti.... io sto vivendo un uragano tremendo.... inizialmente era silenzioso non si faceva sentire..... sentivo brezze fresche oppure scossoni di un vento....ma non mi rendevo conto ke stava arrivando LUI. pian piano si faceva sempre più insistente e io ero lì a guardare e sentire quello che sarebbe successo a me e alle mie emozioni.... ora sono in pieno uragano. proprio in pieno uragano. spero che la cosìdetta "quiete dopo la tempesta" non arrivi mai. io la voglio questa tempesta. e voglio ke duri x sempre... qualcuno,qualcosa,una situazione possono impedirci di amare?
 |