è stato detto:
Nick: Casual
Oggetto: re:Pisa-Napoli.....casual....
Data: 2/11/2005 13.36.40
Visite: 0
1 quand'è?
2 quando giochiamo in casa la prox?
3 quando si cambia l'abbonamento?
4 quando si devono pigliare i biglietti per pisa?
Pisa-Napoli.....casual.... 2/11/2005 13.19.9 (162 visite) L4t|t4Nt3
|
re:Pisa-Napoli.....casual.... 2/11/2005 13.20.26 (77 visite) SPARTAK
|
antò 2/11/2005 13.23.18 (67 visite) L4t|t4Nt3
|
re:antò 2/11/2005 13.25.12 (57 visite) SPARTAK
|
re:antò 2/11/2005 13.26.58 (50 visite) L4t|t4Nt3
|
re:antò 2/11/2005 13.29.24 (61 visite) SPARTAK
|
re:antò 2/11/2005 13.39.47 (49 visite) L4t|t4Nt3
|
marò 2/11/2005 13.33.34 (64 visite) TOPPONI
|
re:marò 2/11/2005 13.36.12 (67 visite) SPARTAK
|
O ver'.. 2/11/2005 17.55.29 (35 visite) sunbeam (ultimo)
|
re:Pisa-Napoli.....casual.... 2/11/2005 13.36.40 (76 visite) Casual
|
re:Pisa-Napoli.....casual.... 2/11/2005 13.37.22 (63 visite) SPARTAK
|
re:Pisa-Napoli.....cas 2/11/2005 13.41.9 (71 visite) L4t|t4Nt3
|
re:Pisa-Napoli.....cas 2/11/2005 13.42.28 (59 visite) echoes
|