Nick: frisa Oggetto: re:scampia, secondigliano, 'a 67 Data: 3/11/2005 10.46.55 Visite: 33
Veramente loro dicono di rifarsi a senese.... e infatti lo dicono SOLO loro:D Il sassofonista che hanno adesso è molto bravo,credo studi musica da un pò di tempo.Per gli altri...non sò tu cosa ci possa trovare di così esaltante.Musicalmente non li trovi così "esagerati".Mancano di inventiva,di groove. La voce non è nulla di nuovo,anzi,spesso Daniele, pare non farcela neanche di fiato.Credo debba ancora trovare la "dimendione" delle proprie corde vocali. I testi?non mi dicono nulla di nuovo,inoltre,non hanno niente in comune con i 99 che ,in passato,hanno davvero rappresentato degnamente la scena dell'underground napoletano,parlando di politica e di sociale. ...il confronto tra le due band non regge affatto. parere personale eh. un uomo senza "palle" è come l'agosto senza sole: inutile ..e aggiungo:Fatti curare |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|