Nick: diavolo29 Oggetto: re:Trouble Data: 3/11/2005 14.1.38 Visite: 26
Allora la risposta ovviamente era ironica. Mi dici che non ho una risposta sensata da darti, ma ti sbagli. Ho buttato il discorso sull'ironia perchè con 2 posizioni cosi diverse è impossibile vrtualmente affrontare un discorso serio. Cmq in breve ti dico, che come al solito voi comunisti a chiacchiere siete bravissimi, fate sempre illazioni assurde. Dove sta scritto che manifestare pro israele significa non riconoscere lo stato Palestinese!??! mica stasera diranno "a morte la palestina"! mischiate sempre le cose, non siete obiettivi, girate la frittata sempre a modo vostro!! Sempre a fare paragoni..."ma...se..però..." proprio come hai fatto tu, che hai scritto del fatto di Fini!! embè!??! Quindi come si può discutere con chi distorcie la realtà!!? Hai sentito parlare di Palestina? Hai sentito solo cose assurde detta da un fanatico arabo, di una violenza inaudita...e il tuo pensiero va ai palestinesi...che cazzo c'entra!!! è assurdo. Uno vuole far scomparire Israele e il tuo pensiero va ai Palestinesi. come posso essere serio quindi! |