![]() |
è stato detto:
ORA E SEMPRE RESISTENZA
x tutti quelli di destra 3/11/2005 14.20.29 (181 visite) DE_SADE
|
io sono pagnottista 3/11/2005 14.23.49 (88 visite) BOBOMIX
|
re:io sono pagnottista 3/11/2005 14.26.6 (79 visite) DE_SADE
|
re:io sono pagnottista 3/11/2005 14.29.49 (66 visite) SPARTAK
|
re:io sono pagnottista 3/11/2005 14.44.5 (66 visite) ^Tomas^
|
sono di sinistra 3/11/2005 14.37.42 (104 visite) `ReVaN`
|
re:hmmm.. 3/11/2005 14.45.56 (95 visite) URANYA
|
re:hmmm.. 3/11/2005 15.3.5 (77 visite) DE_SADE
|
P.S. 3/11/2005 15.7.23 (78 visite) DE_SADE
|
e io mi auguro 3/11/2005 14.54.22 (98 visite) DE_SADE
|
re:e io mi auguro 3/11/2005 15.7.21 (77 visite) Bertina
|
re:e io mi auguro 3/11/2005 15.10.58 (79 visite) DE_SADE (ultimo)
|