Nick: SpAc3balL Oggetto: Cazzimma..questa sconosciuta Data: 3/11/2005 18.58.17 Visite: 137
La cazzima è l'estrinsecazione di un atto da parte del soggetto A verso il soggetto/i B dove: 1. il soggetto A ne ricava un beneficio di natura non necessariamente materiale 2. il soggetto B non si accorge nell'immediato del punto 1 3. il soggetto B nel lasso di tempo che intercorre al punto 2 provoca il cosidetto "godimento cazzimmoso" nel soggetto A a causa della fiducia (immeritata) che pone in esso questa spiegazione pseudo-olistica diventa vieppiù difficilmente riscontrabile nella realtà del continuum sociale in quanto fortemente condizionata dalla intrinseca diversità dell'essere umano in quanto mutevole ed in divenire Spesso la cazzimma viene confusa con l'egoismo ma esso è invece solo una sfumatura non necessariamente presente (anche se facilmente riscontrabile nei soggetti molto cazzimmosi) Altre volte la si confonde col sadismo tout court ma anche esso è solo un componente del complesso universo della cazzimmità Annosa è la questione sul se con la cazzimma si nasce o ci si diventa ma come tutte le teorie dello sviluppo entrambe le affermazioni contengono un fondo di verita, la cazzimma è da considerare come un muscolo, per funzionare bene deve essere allenato, poi alcune persone avranno piu massa muscolare ed altri meno ma tutti possono sviluppare ciò che hanno... ora se voi mi mandate 50 euro per farvi spiegare meglio la cazzimma la cosa puo essere indicativa di due aspetti: a. IO ho la cazzimma b. VOI no (vedi alla voce COGLIONI) se VOI aveste avuto la cazzima mi avreste detto molto napoletanamente " è sold po te rong"
|