Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: micetta. Oggetto: storia complicata Data: 3/11/2005 20.38.44 Visite: 168
c'era una volta una ragazza....era estate esattamente agosto del 2005.....aveva una coomitiva...ma un giorno tutti i suoi amici andarono al mare...così rimase la ragazza e altre due sue amiche.... arriva un ragazzo di nome Davide che gli chiede se in questo arco di tempo gli andrebbe di unirsi alla sua coomitiva insieme alle sue amiche...lei accetta così conosce altra gente tra cui un certo ragazzo di nome Sandro....certo lui era molto carino....ma alla ragazza non interessava Sandrò cominciò a tartassare di squilletti e sms a questa ragazza...così si diedero un appuntamento e iniziarono ad uscire insieme.... il pomeriggio si vedevano con tutta la coomitiva mentre la sera uscivano da soli... si misero insieme....certo lui era davvero un gran figlio di puttana..l'ha fatta piangere e soffrire tante volte...ma lei era innamorata di lui.... finchè un giorno questa ragazza litigò con la migliore amica di Sandro....e quest'ultimo disse alla ragazza:_ mi dispiace ma io tengo più alla mia migliore amica che a te....e con questa scenata che hai fatto pèer me la storia può interrompersi qui..ma potrà riiniziare più in là!! la ragazza sentendo queste parole disse:_ no tu nn mi vedrai più gran figlio di puttana vai dalla tua amichetta sgualdrina del cazzo! e così si lasciarono... ora passati due mesi ASandro continua sempre a fare squilletti alla ragazza...una settimana fa quest'ultima andò con una sua amica a trovare quella coomitiva che aveva lasciato a causa di Sandro...ma nn l'accolsero molto bene....specialmente Sandro... allora la ragazza è confusa: prima fai gli squilli mandi sms e poi tratti male??? ma la ragazza è innamoratissima di lui...e ha sapyto dal suo migliore amico che Sandro è innamorato di lei..ma dato che la sua migliore amica lo obbliga a trattar male la ragazza lui si sente oppresso!! la ragazza nn ci capisce più un cazzo!!!! p.s bannatemi sono pazza! DANIELE TI AMO! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|