Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BOBOMIX Oggetto: maestre asilo sfaticate Data: 10/9/2003 20.58.55 Visite: 26
mia cognata va a domandare e le dicono che visto che mio nipote ha due anni e mezzo puo' essere iscritto......compra tutto.......mi metto bello bello a fargli capire che l'asilo è bello....ci sta da scassare un sacco di giocattoli :PPPPP....tirare i capelli alle bimbe....ecc ecc( sto scherzando ehehe)....si presenta stamane.... e le dicono NO LA LEGGE DEI DUE ANNI E MEZZO ALL'ASILO C'E'......MA LE MAESTRE NON LA VOGLIONO APPLICARE..e deve aspettare al 9 gennaio che faccia tre anni e riportarlo ad anno iniziato.......MO MI CHIEDO MA CHI CAZZ SO' queste maestre per fare cio'?.........mio nipote e' tornato quasi incazzato xche' ha visto gli altri bambini entrare....è lui no.....mo devono ringraziare iddio che non ci stavo se no le maestre le mettevo a pecora.......e meno male che mia cognata non lavora e quindi non ha bisogno di stare libera la mattina ........ma mettiamo che era una lavoratrice...che doveva fare......mandarlo ad un asilo privato...? poi dicono che ci vogliono le maniere forte per ottenere le cose........... io le maestre le avrei prese e fattogli questo   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|