Nick: MosFerarum Oggetto: alla noia Data: 5/11/2005 16.41.57 Visite: 69
alla noia che ci prende e che non va più via! oggi è sabato, ho un sacco di cose da fare, sono in ansia, ma è sabato e vorrei divertirmi. credo di essere annoiato e apatico. come combatto questo mio stato d'animo? semplicemente, non lo combatto. oppure, ma si, un caffè! suvvia ragazzi, sono sentimenti che esistono da quando esiste l'uomo! tutto sommato non sono negativi, perchè la vita stessa è fatta di alti e bassi; i periodi neri servono per farci apprezzare di più quelli belli. e poi la depressione e la noia vanno via da sole, così come sono venute! oggi è sabato, e stasera molti di quelli che mi stanno leggendo, si apprestano a consumare droghe nel vano tentativo di scacciare la noia, di fare qualcosa di bello. a voi io dico che è tutto inutile: passato l'effetto, state punto e accapo! non esiste un metodo per sconfiggere momenti psicologici negativi: la "scordanza" indotta dalla chimica, per sua stessa natura passa, perchè noi uomini siamo fatti così, il nostro cervello e la nostra psiche non sta sempre su di giri, anzi! mi correggo, un metodo contro la noia c'è! 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire!!! buon sabato sera a tutti |