Nick: Moreno72 Oggetto: Ho appena.. Data: 7/11/2005 11.46.10 Visite: 152
Finito di fare un colloquio con una ragazza. Questa volta sono stato io ad arrivare in ritardo, l'ho fatta attendere nel mio ufficio per una decina di minuti. Appena sono entrato le ho chiesto scusa per il ritardo e quando si è alzata sono rimasto praticamente sbalordito!! Vi giuro, 1.90 di femmina, gonna appena più alta delle ginocchia, magliettina appena aderente, uno spettacolo di donna, bella, bellissima, un paio di occhi verdi con taglio malesiano fulminanti.. Ho cercato di essere professionale al massimo ma non riuscivo del tutto a distogliere i miei occhi dai suoi, sembravano due calamiti!! A dire il vero non mi è sembrata il massimo come dialettica, un pò paperina, ma quasi quasi la prendo a lavorare, anzi forse no, qui dentro mi sa che dopo nessuno lavora... Salgono tutti in ufficio con chissà che scusa stupida pur di parlare con lei!! Cmq credo che come segretaria vada bene.. Uff non lo so... CHE CAZZO DEVO FARE??? Questa se lavora qui e ci provo io cedo subito.... Voi che fareste? ( Oltre a scoparvela.. Questo lo so già. )  |