Nick: ^MaRyStA®^ Oggetto: com'è brutto... Data: 8/11/2005 15.13.22 Visite: 242
...sono per te questi momenti di ansia che vivo sono per te queste righe che scrivo sono per te questi pensieri sono per te queste notti insonni è per te la rabbia ke sento, una rabbia che nn ho mai conosciuto in vita mia, ke tu hai avuto il potere di farmi conoscere e che ora non muore mai.... è per te questa malinconia che non mi lascia un attimo da sola... è per te questa specie di lettera ke scrivo è per te il mio orgoglio è per te quest'altro pò di bene che so di non poterti dare più, ma che lo vorrei... si, lo vorrei! vorrei riviverti per un pò. vorrei poter tornare indietro nel tempo e vedere se ho fatto del male per meritarmi questo, e se c'è rimediare... com'è brutto andare a letto senza aver sentito la tua voce. com'è brutto iniziare la giornata senza avere te come mio punto di riferimento. com'è brutto sbagliare senza te che mi sgridi per l'errore fatto. cme sono brutti quei sabati che tornando a casa tu non ci sei... e quelle domeniche pomeriggio che vedevano me e te su quel divano addormentati mano nella mano...ora non ci sono +... ..com'è brutto... sfogo time....sorry al valore di ogni singolo giorno |