Nick: *SkyEyes* Oggetto: Non farti cadere le braccia... Data: 8/11/2005 17.23.51 Visite: 105
L'entrata è sempre quella, ma portiere io non ti conosco; io che vivevo qui, io che ormai scordare più non posso... dalla cucina una voce chiara, mia madre che mi dice: "Non farti cadere le braccia, corri forte, va più forte che puoi! non devi voltare la faccia, non arrenderti nè ora nè mai" Su per le scale è buio, ma la luce corre dentro agli occhi; sono un bambino io, con ancora i graffi sui ginocchi... dalla cucina una voce chiara, mia madre che mi dice: "Non farti cadere le braccia, corri forte, va piu forte piu che puoi! non devi voltare la faccia, non arrenderti nè ora nè mai" Non so se ti è capitato mai di dover fare una lunga corsa e a metà strada, stanco, dire a te stesso "adesso basta"... e pure altri stan correndo ancora intorno a te, allora: "Non farti cadere le braccia, corri forte, va piu forte piu che puoi! non devi voltare la faccia, non arrenderti nè ora nè mai" Non puoi fermarti ora, lo so ti scoppia il cuore, dici anche di voler morire, dici è meglio chi corre cosi', ma no, non puoi fermarti Non farti cadere le braccia, no, no, no... Non devi voltare la faccia, non arrenderti nè ora nè mai Non farti cadere le braccia, no, no, no... Non devi voltare la faccia, no, no, no... No, no, no... Non devi voltare la faccia, non arrenderti nè ora, nè mai...! "Se son rose fioriranno...", "e se so cachi?"... |