Nick: Cyrano622 Oggetto: Ci sarebbe da scrivere Data: 8/11/2005 23.46.38 Visite: 102
e da rispondere ad alcuni post, ma sono appena rientrato dopo l'allenamento e sono troppo stanco per farlo. Ci sarebbe da rispondere a quello del semrpe impeccabile PJ (anche se non condivido del tutto quanto ha scritto) sottolienado l'andazzo stucchevole e qualunquista verso il quale ci stiam avviando, basti vedere lo squallore delle pagine di alcune delle ultime/i utenti/fake iscrittisi che nemmeno su un giornalino di scambisti del terso ordine si arriverebbe a tanto, ma almeno abbiate il buon gusto di mettere delle foto delle vostre facce se volete fare degli annunci hard,ed io onestamente mi sento più offeso da ciò che da un post di topponi perche qui non si offende una singola persona ma l'intero genere umano. Poi c'è il post del solito quaquaraquà di tutrno (sia il post che il quaquaraquà) che sembra essersi accorto solo ora che tutti i regimi sono violenti e fanno delle vittime, ma io sono avanti e sono cosciente che anche gli stati cosidetti democratici fanno delle vittime, e se il quaquaraquà di turno (e non al policlinico) avesse guardato come io ho fatto in queste mattine i documentari de "La grande storia" (o come diavolo si chiama) su rai tre in cui si parlava dei misfatti della CIA dal dopoguerra ad oggi, con delle interviste agli ex direttori della CIA, ma lui di sicuro non l'avra fatto perchè rai tre è un canale comunista, forse si sarebbe indignato, come capitato a me, allorquando un ex funzionario della CIA ammetteva placidamente che a Kennedy per risolvere la questione cubana era stato proposto dalla CIA di uccidere dei civili americani e di far ricadere la colpa su castro in modo da avere l'appoggio dell'opinione pubblica all'atto di un aggressione all'isole, di allorquando venivano fatte delle vere e proprie liste di proscrizioene durante gli anni a cavallo tra i 60 e i 70 per i cittadini statunitensi "sospettati" di essere dei simpatizzanti comunisti, allorquando veniva afermato placidamente che dietro il colpo di stato in Cile e la deposizione di Allende c'era la mano della CIA e degli USA, allorquando essi stessi ammettevano che ad aver costruito il mostro Bin Laden era stati gli stessi stati uniti durante l'invasione russa dell'afganistan, allorquando tutto ciò era affermato da ex direttori della CIA. Avrei voluto rispondere ma non l'ho fatto perchè sono stanco e non mi va di scrivere, avrei voluto ma non l'ho fatto. 11 settembre 1973 un colpo di stato guidato dal comandante Augusto Pinochet deponeva il governo di Salvador Allende neo-eletto pressidente del Cile da lì in poi è stat mattanza e sono troppo stanco per parlare dell'Accademia delle Due Americhe, di tutti i dittratori latino americani allevati nell'accademia e della faccenda Colombia. "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|