Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cristy85^ Oggetto: rapina Data: 14/9/2003 0.2.47 Visite: 36
Alle 19.00 ero a piazza garibaldi con una mia amika ed aspettavo altre due amike mie...vicino a noi c'era un ragazzo...che ci guardava tanto...ma in modo strano...poi all'improvviso non lo vediamo +...sentiamo delle urla...una ragazza che piangeva ed urlava...e lui che correva come un pazzo dicendo "eccolo è lui...prendetelo..." Pratikamente lui aveva rubato la borsetta alla ragazza (ke aveva appena prelevato 1.200 euro)e correva facendo finta di inseguire il presunto ladro... Io non avevo kapito ke lui avesse rubato la borsetta...e pensavo ke davvero stesse seguendo il ladro...ma la mia amika ha kapito ke era lui...e voleva mettergli lo sgambetto mentre correva ma poi ha visto ke aveva una pistola e allora non ha fatto nulla... Dopo quando sono venuti i poliziotti...lui è ritornato senza borsa con degli amici ...noi volevamo dire tutto alla polizia ...ma poi non l'abbiamo fatto per paura perkè c'era lui e altri suoi amici che ci guardavano... Ho la coscienza sporka...perkè forse se avessi detto ciò ke sapevo l'avrebbero preso...o forse sarei finita cn un colpo di pistola in una gamba ....non lo so so solo ke mi sento troppo male! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|