Nick: Moreno72 Oggetto: Le donne.. Data: 11/11/2005 12.32.29 Visite: 231
Ieri sera sono uscito con una ragazza molto carina conosciuta in uno dei tanti locali di Napoli. Quando la conobbi mi sembrava una ragazza molto solare, aperta, socievole, insomma una tipa che se piacevi te la dava senza problemi. Dopo esserci scambiati i numeri di telefono, ieri mattina mi ha inviato un sms chiedemdomi cosa avrei fatto la sera.. Io le ho scritto che ero totalmente a sua completa disposizione. Fissato l'appuntamento ci vediamo fuori l'ingresso del borghetto, difronte in Pinterrè. Vi giuro è stata una serata intera a parlarmi dell'amore, della filosofia dell'amore, di quanto sia importante raggiungere il matrimonio allo stato puro ( esattamente le sue parole )!! Vi giuro una pallosità e mentalità stravolgente.. Alla mia domanda: Senti ma non credi che sia meglio avere un rapporto sessuale prima del matrtimonio giusto per capire se esiste compatibilità? E se il tuo fututo, molto futuro marito, lo tiene piccolo e non si alza? Cosa Fai? La sua risposta: Nella vita il sesso è una delle ultime cose.. Dopo dieci minuti ho finto di ricevere una telefonata e gli ho detto che purtroppo dovevo andar via.. L'ho fatto.. CHE PALL E FEMMN.. ( E non solo per il sesso ma per la mentalità estrema riguardo la sua FILOSOFIA DELL'AMORE ) Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... Prima appaiono in un modo e poi...... E poi ditemelo voi, è meglio!!  |