Nick: O' DrOgHè Oggetto: re:E come se non bastasse.... Data: 11/11/2005 13.21.54 Visite: 16
In pratica io lavoro (io abito al vomero ma ho una casa di proprietà a Castelvolturno dove ci lavoro) in un viale privato, mo 2 3 mesi fa avevo a fianco a me una famiglia di criminali, per quieto vivere me li feci amici e questi dopo circa un mese tentarono di rubarmi a casa, mq li prendemmo, denunziammo e alla fine questi hanno lasciato sta casa (che avevano in fitto) e se ne sono andati a Perugia. Mo, dopo circa una settimana mi sono accorto della presenza di quest'altra famiglia che è due casa dopo la mia, sai all'inizio il saluto, na vot a sigarett, na vot nu piacer e in pratica ho preso giusto quel poko di confidenza per stare tranuqillo, ma giusto ciao buonasera, e bast! Mo la figlia iniziò a bussare una volta ogni tanto e chiedeva una sigaretta, io sempre a disposizione fin quando tipo 2 mesi fa mi chiese se le potevo fare un cd, e così ci mettemmo a parlare.... Mo ogni tanto questa bussa e con la scusa del cd mi tiene a parlare un'ora.... Prima si parlava così, dei suoi passati, di come "campava" e sai si chiacchierava....da una settimana a questa parte inizia a farmi complimenti, "marò tu tien l'uokk tropp bell", "cmq se ver ca si nu bellu guaglion" sai ste cose qui.... Bell e buon ieri inizia a fare "Ma tu a guaglion nun a tien eh?" "no pekkè si vek a nata guaglion vicin a te a vatt (col sorriso)" E io imbarazzato sorridevo e cambiavo discorso... Poi ha iniziato a dire "Ma fuss ricchion?" io dicevo di no e lei "Ma comm'è no, cioè guard siconno me te piac'n e maschi, comm'è...si nun fuss ricchion nun stiss accussì a parlà"....io continuavo a sorridere e a cambiare argomento quando all'improvviso io parlando dico na cosa tipo "no devo vedere sotto" e lei al volo "Comm vuless sta io sott a.....mmmm è megl ca nun parl" Lì subito ho detto "vabbè, devo andare che devo lavorà" e lei "Allor no????" Io ho risposto con sorriso e me ne so scappato dentro, sono uscito giusto alla fine della giornata per scappare via.... Ormai quella ragazza è il mio terrore!!!
BOIA CHI MOLLA |