Nick: `FeAtHeR` Oggetto: questione di pensiero Data: 11/11/2005 19.33.6 Visite: 34
C.d.o. Credo sia ancora molto difficile per tanti riuscire, nella società di oggi, in un duemila iniziato da 5 anni, a rapportarsi al proprio prossimo senza fare riferimenti sessuali o di razza. Io quando ero a Napoli, all'università, avevo molte conoscenze nella "comunità" gay della facoltà. Non mi disturbava affatto frequentare l'arci gay nè partecipare a serate, uscite o quant'altro era organizzato da amici... non mi sono mai e poi mai soffermata o fissata sui gusti sessuali di chi mi era a fianco. Son cose che non mi tangono... nelle amicizie o frequentazioni cerco altro... e semmai mi capitasse di parlarne parto sempre col presupposto che ognuno ha i suoi gusti. Però so bene (perchè l'ho vissuto in prima persona) che è difficile toccare "certi argomenti" senza avere complicazioni nei rapporti interpersonali... pochi vivono bene la propria sessualità... etero, bisex o omosessuali. Non so se si è compreso ciò che volevo dire eheheh "I hope the leaving is joyful and I hope never to return" Frida Kahlo... le sue ultime parole... |