Nick: MosFerarum Oggetto: youtube e l'america Data: 11/11/2005 22.36.22 Visite: 75
che gran mezzo di democrazia che è internet! due giorni fa ho pubblicato il video di rai sat su youtube, poi ho preso a caso una quarantina di indirizzi, ho messo il mio messaggio nella moderna, vitruale bottiglia, e la ho lasciata andare a chi non so neppure di che nazione è... bene questa bottiglia è andata oltreoceano, è approdata in america ed è stata raccolta... youtube88, uno che tiene sul sito ben 69 video pubblicati... mi ha scritto questo: I am American, not a proud American that just happens to be where I was born. I am so disgusted with the current regime that has stolen the last two presidental elections here. America is attempting to spread democracy across the world like Cancer. Sorry I will have to cut my rant short going to go to a job interview. come vedete non si può generalizzare, non tutti gli americani sono guerrafondai e vigliacchi assassini di civili inermi! tra parentesi mi aveva scritto anche una che secondo me è un po' cretina... tale pamelamiller mi ha scritto: "> oh shucks > what a shame" cioè "oh cazzo, che peccato"
  cioè immaginate una che vede il video e alla fine dice "oooooh cazzo, che peccaaaaaaato..." con voce da papera, alla valeria marini    |