Nick: Poesia Oggetto: Francesco e Lola Data: 13/11/2005 12.18.43 Visite: 188
Lola era una ragazza dolcissima e timida; aveva scoperto l'amore e il sesso grazie a Francesco, la sua vita!lo amava da morire e anche lui amava lei ..4 anni insieme fatti di amore, passione, dolcezza,litigi e divergenze di idee..fino al punto in cui Lola inguaribile sognatrice chiede al suo Francesco :VUOI SPOSARMI? e lui ..che domande fai?? cmq voglio pensarci!Lola triste e sconsolata inizia ad odiarlo, l'amore le passa fino a quando lui le risponde:IO NON MI SPOSERO' MAI CON NESSUNA ,NON CREDO AL MATRIMONIO. Lola lo lascia ma e' ancora tremendamente innamorata e anche lui di lei ..si rivedono di tanto in tanto fanno sesso,c'è ancora molta passione ma l'amore sembra che sta morendo a poco a poco..passano 4 mesi ..Lola incontra un bel ragazzo ..ci sta insieme ma e' scottata dalla storia precedente e non si fida piu di nessuno ..Francesco sa di questa storia e diventa gelosissimo e cerca in tutti in modi di farli lasciare..ma Lola ormai ama quest'altro e Francesco le è indifferente.. Francesco è ancora pazzamente innamorato di Lola e il sol pensiero che i due facciano l'amore e che stanno insieme lo fa morire di gelosia! Lola,la sua dolce Lola.Lola e il suo nuovo ragazzo ora stanno insieme da 3 anni..tra un po' si sposano..Lola aspetta anche un bambino.Francesco e' distrutto ,solo, senza amore, ha vissuto sempre per Lola,,ma ha avuto paura! la paura lo ha fregato!lo ha gettato nella solitudine e nella disperazione..Francesco ama ancora Lola e chissa fino a quando la amerà..
|