Nick: BOBOMIX Oggetto: Le scuse del chatter Data: 14/11/2005 10.40.47 Visite: 217
Scusa una telefonata........................ mi hai stufato Scusa mi assento 5 minuti......................devo andare a orinare Scusa mi assento 10 minuti mangio qualcosa.............................devo andare a defecare Scusa se rispondo in ritardo sto facendo delle cose.....................tengo altre/i in query all'ingresso in query di qualcuno quando si risponde: "scusa devo scappare"...........................Mado' fammi fuggire a questo/a chi se la scende Ci prendiamo un caffe' in quel bar centrale a napoli ?......................Così vediamo com è questo/a se è un cesso non mi faccio vedere. Vorrei incontrarti solo per fare 4 chiacchiere.....................Vorrei provarci spudoratamente Ma al meeting ci stavi? non ti ho vista/o!........................o lui/lei era il cesso o non si è fatta vedere appositamente Vuoi uscire con me?...no sai sono fedele...............................Ma chi esce con te, sei il cesso. No, ma è un caso che tradisco il mio ragazzo di solito non lo faccio......................ti ho aggiunto alla lista dei regali al mio ragazzo Hai visto la mia foto? cosa ne pensi.............."hai una faccia conosciuta... dove ti ho gia' visto? Come mai hai messo solo la foto del tuo visto?....Perchè il resto voglio che sia una sorpresa per quando ci vediamo dal vivo............................................perchè se la metto con il cazzo mi incontri!!!! ecc ecc eccc
|