Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: kikko82
Oggetto: troppo forte:da 1 blog sul web
Data: 14/11/2005 17.46.40
Visite: 143

14 novembre

credere solo in sestessi...è il miglior modo per difendersi dagli altri....

è inutile...tutte con lo stesso stampo,,,nessuno le cambiera' mai...vabe pazienza...
..danieeeluccia questo è perte..e per tutte le altre pantegane amike tue (quindi amiche mie)...
orA vi chiederete ma il titolo che cavolo centra ????
...ASSOLUTAMENTE NULLA ....era giusto per far sembrare la kosa filo-drammatica ...ogni tanto mi escono ste frasi filosofiche ^_^..cmq tornando a noi..siete tutte uguaiiiii
l'ho sempre detto che lo stampo nn è stato mai cambiato^_^..danie' te pero' sei la piu pantegana di tutte ^_^ sei la regina delle pantegane :D...ho detto si di trovarmi la ragazza...ma nn di propormi uscite con tutte le specie di donne che esistono in natura...fate un po' una selezione...o pensate ke sia kosi orrendo da meritarmi questo???...lo so' ke siete delle grandissime str... e lo fate apposta perke sapete che per educazione io nn rifiuto mai :D...ma ora BASTA..nn ne ho piu' bisogno faccio da me ^_^.. a meno ke' nn mi proponete qualkosa di guardabile ^_^...cioè so' uscito con la figlia di rita levi di montalcini,,,ke per tutta la sera mi ha riempito la testa di formule matematiche,statistiche,fisica nucleare,poeti del 700 e ki piu' ne ha piu' ne metta :D...
..ki si dimentikera' mai la ragazza che quando mi guardava negli okki piangeva perke le rikordavo il suo ex ragazzo ...oppure la bellissima mikela(davvero bella)..ke per 2 ore di film mi osservava e mi trovava tutti i difetti di sto mondo...sono entrato felice in quel cinema e sono uscito komplessato ...bhe poi cè Giuliana la psikologa...ke mi dice .<> e io <>..e lei <>..si alza e se ne va' ...e io rimango senza parole per 10 minuti..con le persone ke mi fissano :D....
Poi la ragazza vegetariana...oddio,...mentre stavo per dare un morso a quel bel megapaninone del cineplex..con tutte le schifezze dentro..lei mi guarda e mi fa'...sai che per colpa tua nn finira' mai questo scempio...uccideranno altri animali ankora per far strafogare persone kome te..rimango di sasso..mentre la maionese sta per cascare sul tavolo...lei ankora che mi fa'..bene mangia mangia...nn sentirti in kolpa....sei piu stronzo degli altri... e io ma scusa è un panino nn è che ho disboscato la foresta amazzonica..e solo un panino di 10 centimetri...e lei..si ma li dentro cè qualkosa che prima era vivo....e io..ma scusa io nn mangio verdure..se nn mangio la carne muoio :D..e lei..pensavo fossi diverso..e io ma scusa ma io mika ti impedisco di mangirei la verdura?..e lei ma la verdura nn ha vita..e io lo dici tu! vieni a vede a casa mia..sono talmente vive le piante che ho ke la sera giokano alla playstation e do' un morso al panino..si alza mi dice qualkosa ke nn capico e poi mi f..voglio andare a casa......
..
..Poi so uscito con "madre teresa di kalkutta"..la vado a prendere..lei scebde..entra in makkina..ciao e io ciao ^_^..e lei si fa 'il segno della croce e dice una preghiera...e io...scusa tranquilla nn cè bisogno ke preghi..io guido piano ..e lei no no' prega anke tu..cosi' passiamo una serata felice..e io prego ^_^..e io faccio pero' io nn sono un credente..almeno kome lo intendi tu'..sai ho letto il kodice da vinci e mi ha confermato alune kose di kui ero dubbioso...e lei con sguardo assassino..cioè?...e io..bhe tipo che gesu' era sposato con mara maddalena..che la chiesa ha fatto uccidere molte persone..ecc ecc..lei mi fa'..VERGOGNATI.. esce dalla makkina e se ne va' :D..dopo vari tentativi di konvinceral a rientrare..lei nn molla e io me ne vado'..
Ho quasi finito...
...sOLITO CINEPLEX..UNA RAGAZZA CARINA DOLCE SIMPATICA..MA PARLA POKO...BHE penso..è timida..in fondo lo sono anke io..ci sediamo..io ordino il panino e le patatine..e faccio te che prendi..e lei. nn parla..e io..lo stesso ke ho preso io?..e lei..annuisce..
ci sediamo fuori vicino al pajiaccio RONALD ..io inizio a mangiare le patatine
e lei prend eil panino..io le diko ma nn essere timida dai..stai tranquilla parla pure.....CATASTROFEEEEEEEEEEEE.
lei "vabbuo' ja e primm vot so' nu pok timid ma po t'facc ere che cazzim ca teng"..e inizia a divorarsi il panino .. avete presente i bambini pikkoli quando si mangiano la pappa da soli?..peggio!!!....io resto fermo blokkato allibito senza fiatare ..e penso kaxxo so uscito kon la figlia di mario merola ..per la cronaca era meglio se nn si fosse sblokkata :D..seratA piena di figure di merda..e meglio ke la dimentiki presto :D..
L'ultima invece era la figlia di marilyn manson ...vestita tutta in nero.. faccia pallida..trucco da horror..maglietta con kappuccio.neri..e kapelli stile..THE RING...in makkina le faccio...ehm..eccoci qua'..dove vogliamo andare?..e lei..sai condurmi all'inferno?..e io..dove si trova sto lokale..e lei...ci andrai molto presto :D..e io ..ae porti pure sfiga ^_^..alla fine nonostante tutto passo una bella serata e mi diverto molto :D...a parte quando mi kiede se volevo fare un passaggio extratemporale nel suo mondo...ke ankora oggi nn ho kapito kosa intendesse dire
....vabe nonostante tutto..amikuzze mie vi voglio bene ^_^...

"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

troppo forte:da 1 blog sul web   14/11/2005 17.46.40 (142 visite)   kikko82
   re:troppo forte:da 1 blog sul web   14/11/2005 17.52.22 (32 visite)   BLADErun
   re:troppo forte:da 1 blog sul web   14/11/2005 17.52.36 (24 visite)   PiCaSsO82
      re:troppo forte:da 1 blog sul web   14/11/2005 17.55.37 (18 visite)   jkm
   ECCEZZIONALE   14/11/2005 17.56.28 (28 visite)   F|aWLeSS
   re:troppo forte:da 1 blog sul web   14/11/2005 17.56.38 (27 visite)   LuNåtîCâ
   re:troppo forte:da 1 blog sul web   14/11/2005 18.3.54 (18 visite)   LuNåtîCâ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/11/2005
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata