Nick: Cyrano622 Oggetto: Son Cyrano622 e Data: 15/11/2005 14.18.29 Visite: 171
mi presentaNO: sono un comunista sono un borghese provinciale sono un peasanottto sono un frustrato ho delle capatità letterarie non le ho ho delle velleità letterarie sono un poeta del 3 sono un professore sono razzista mi sento superiore sono arrogante sono presuntuoso ascolto solo vinicio capossela non mi sono accorto che siamo nel 2005 conosco solo la primavera del bottticeli sono cresciuto nella bamabagia non sono un figlio della periferia non sono un old boy secondigliano sono pesante quando scrivo non ho vissuto le mie sono solo intuizioni teoriche, elugubrazioni mentali non ho esperienza reale sono l'uomo della mia vita sono non sparire mi raccomando sono "è capitato all'impoviso" - "ah in soli tre giorni" sono solito preparare un inidgesto polpettone made in Cyrano sono un fustigatore dei corroti costumi della città sono un prete sono un predicatore sono uno che non si lascia tacchinare sono strano... sono tutto ciò ed anche di più, così dicono di me per quanto mi riguarda so solo che in venticinque anni di vita io non ho ancora capito chi sono, sarà che non cammino con le verità in tasca e non ho soluzioni precotte da riscaldare al momento opportuno. quì non si tratta di essere "vaso di coccio tra vasi di ferro", quì anche le vecchie anfore scheggiate si sentono custodi di preziosi nettari quando in fondo contengo solo dell'aceto dozzinale. io non mi sento superiore, migliore o quant'altro; io mi sento, e sono, il re degli stolti e degli ingnoranti, ma ho l'umiltà di cercare di migliorarmi attraverso il confronto. qui si tratta di essere un punto interrogativo che s'imabtte e scontra con drappelli di punti esclamativi. per il resto, da quando ho abbandonato Heidi e Peter lì sui monti, non mi sono mai venuti a prendere con la pistola o i coltelli sotto casa, nel mio quartiere non hanno mai sparato a nessuno, nessuno tra i miei amici è morto di overdose, non ho mai spaccato la testa a qualcuno fuori dallo stadio ne l'ho visto fare, non sento il bisogno di pippare cocaina per senmtirmi Ommo ne per diventare un Animale; francamente queste scene da outskirts'slum un po' da repper MTV un po' da telefilm americano mi fanno ridere alla TV figuriamoci nella vita reale "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|