Nick: feNic|a°oO Oggetto: sorridi 2 Data: 15/11/2005 23.59.49 Visite: 60
Ci sono 3 amici: Giovanni, Pasquale e Gennaro che andavano alle superiori insieme. Giovanni e Pasquale si riincontrano dopo tanti anni. Giovanni dice a Pasquale "allora che fai nella vita?" P: "Il meccanico, e tu ke fai?" G: "Lo psicologo" P: "O psi... ke???" G: "Lo psicologo!" P: " e kerè o psicologo?" G: " allor, tu per esempio no... hai un acquario a casa?" P: "si" G: "e quando lo guardi che pensi" P: "eh ai pesci" G" e quando pensi ai pesci che t viene in mente?" P "eh penso al mare, al sole" G " e quando pensi al mare e al sole che ricordi?" P "eh... ricordo l'estate, le vacanze" G "e quando pensi alle vacanze a cosa pensi?" P "eh... penso alla spiaggia, alle donne!" G "ecco... questo è lo psicologo" Dopo qualche giorno Pasquale incontra Gennaro... parlando del + e del meno Giovanni fa :"wa gennà o ssaij? ho incontrato Giovanni" Genn "wa e ke sta facenn?" P "o psicologo!" Genn "o psi... ke??" P "o psicologo" Genn "e k'rè o psicolgo?" P "allor tu per esempio, lo tieni un acquario a casa?" Genn "NO!" P " e allor si rikkion!"
 Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo http://img159.imageshack.us/my.php?image=billthedemon2lb.swf |