Nick: `ReVaN` Oggetto: re:SE VOI FOSTE IL GIUDICE Data: 16/11/2005 13.25.9 Visite: 81
Strepitoso Random, manda Franti a riportare un papiello che gli avrà sottratto sicuramente del preziosissimo tempo. L'importante è che lo posti Franti, lui non vuole più giocare Quanto alla "discutibilità", personalmente non cancello mai se non rarissime volte con questa motivazione, ed in genere lo faccio quando si tratta di utenti che scrivono (magari per la seconda volta) cose totalmente inutili del tipo "CIAO", o "XXX ACCENDI MSN", o simili... Ultimamente ho cancellato un post di Narciso a grande richiesta, ma secondo me non era "non discutibile", era solo una cazzata, e sono 2 concetti diversi. Non discutibilità non significa post frivolo, altrimenti non ci sarebbe la categoria frivolezze. Significa che non può essere lo spunto per una discussione, per quanto frivola...come accade per un messaggio "privato" mandato via forum o per cose del genere. Ad esempio il tuo di ieri sera era una cacata atomica, ma non l'avrei cancellato se fossi stato io. Detto questo, noto con piacere che molti di voi continuano con la storia del "potere"... secondo me tenete il "complesso del masto", sai chi se ne fott di moderare o fare, semplicemente applichiamo le regole che il padrone di casa desidera si applichino in casa sua, forse questo ci rende suoi "facchini" ma sicuramente spendo meno tempo in un giorno io su questo forum di quanto ne spenda un Random qualunque per scrivere le sue requisitorie alla Indro Montanelli, per farle poi postare da terzi perchè loro non giocano più, stanno scompa e zzèzzèzzè. 'giorno.. "Lotito ha dilazionato il debito col fisco in 20 anni, ma fra 20 anni sarà muort!!!!" (G. Rambone)
|