Nick: MoRpH3uS Oggetto: re:Quarto questo noto sconosciuto Data: 16/11/2005 14.58.53 Visite: 9
Azz abiti dall'83 e io che ci abito da almeno 7 anni la conosco meglio?!? O____o Prima di tutto:
è stato detto: - non ci sono famiglie camorriste di rilievo, o almeno cosi credo
Ci sono i Nuvoletta(anche se sono + di Marano hanno la loro parte anche a Quarto)è stato detto: - non è particolarmente violento (a parte la mia macchina rubata 3 settimane fa nel parco ma sono casi isolati e rari)
Io sento di frequenti episodi..tipo la settimana scorsa hanno ucciso uno dietro la Chiesa Santa Maria
è stato detto: - non ci sono locali di spicco, pub, discoteche, locali
Di spicco proprio non direi..ma x i locali cè il Reder che è "ganzo" Poi solitamente la marmaglia si concentra come i fungitiell fuori da Bulldog's (panineria,rosticceria,bar),nella piazzetta Santa Maria e nella villetta comunale
è stato detto: - non ci sono negozi di spicco, anzi, aprono e chiudono come fiori e funghi, in 2 anni possono anche cambiare tutti e con loro le abitudini e l'intero paesaggio....
Su questoconcordo eccetto x Vipera(k nun saccj comm fa a sta semp apert)è stato detto: - non ci sono avvenimenti di spicco (es. pomigliano jazz, sagre ecc)
Non è vero.. Solitamente a fine estate fanno sempre delle organizzazioni nella Villetta e devo dire che alcune sono pure bene organizzate(una per esempio di alcuni anni fa intitolata "Quarto Mondo")e poi strano ma vero ci sono anche i concerti(sorvolo sui cantanti locali e anche quelli non..tipo Spagna) .:: Dream on ::. |