Nick: mokambo Oggetto: ennesimo avviso x Roma Data: 16/11/2005 16.13.57 Visite: 165
Plastino: preoccupato per la gara di coppa con la Roma Non mi fido per il discorso ripescaggi. Per la gara di Coppa ho timore per le famiglie napoletane 16/11/2005 15:51 di F. Molaro, articolo letto 176 volte "Spero che quello che sto dicendo non si avveri. O non succede niente o sarà battaglia tra i tifosi di Roma e Napoli". Questa la preoccupazione di Michele Plastino intervenuto a Radio Goal. "La speranza che mi stia sbagliando ma c'è una strana aria. Vecchi rancori, situazioni successe in questi mesi anche tra i tifosi azzurri e della Lazio. Sembra che ci sia la voglia di far succedere qualcosa. Forse non a Napoli ma a Roma dove una sciarpetta azzurra, il modo di parlare, qualche auto con la targa Napoli potrebbe essere presa di mira. Il timore è per le famiglie che potrebbero andare allo stadio meno "preparati" rispetto agli ultras. Plastino e'uno che conosce molto bene la situazione romana, se non sapesse delle cose non farebbe certe affermazioni. probabilmente sa piu'di quanto dice (o puo'dire) cmq x l'ennesima volta...STAMMC ACCORT GUAGLIU!
|