Nick: BOBOMIX Oggetto: non so non mi convince Data: 20/11/2003 0.23.49 Visite: 159
non mi convince, azzeccata l'idea di parlare dell'incontro dei due....ma......ma....hai sputtanato i 12....che si mettono a fare i fari in faccia se poi i 12 li sanno tutti? se stanno nei piani alti, nelle stanze dei bottoni...sicuramente non sono cosi' noti e non lo fanno sapere in giro.....altrimenti che segretezza ci sarebbe...???? poi banda del racket???ma come corum aveva fatto pensare ad un organizzazione seria.....e tu la fai perdere in racket balordi? naaaaaaaa opterei x modificare la seconda parte.........sulla scena delle due che non rispondono ottimo ;) si crea imbarazzo.....pero' mo mi sorge un dubbio se lui è scomparso 8 anni fa .....sicuramente non tiene lo stesso COGNOME o no? mica sarebbe fesso.....metti che lo fermavano i nquesti anni avrebbero sgamato chi era.....avvertito la famiglia....che dopo la scomparsa si sara' rivolto ai carabinieri x fare la denuncia di scomparsa......e tu mi parli del figlio e del cognome....nu nu nu lady non va......non hai curato i particolari :P ps: u gesu' quando tocca a me ahuahauahauhauha sai come mi fanno neri ......ahuahauhaua |