Nick: novoletta Oggetto: re:novoletta Data: 21/11/2003 22.26.11 Visite: 104
Caro adp!!! La mia ansia non è dovuta da tciò che hai scritto..ma bensì (Ulisse lo sa) dal fatto che non mi sento io all'altezza della situazione....siete tutti bravi qui...e credimi io sono la meno capace(non è vittimismo)lo vedrai poi dal capitolo che scriverò....il mio lavoro si svolge tra banche ......contabilità preventivi....figurati che arte!!! Ulisse mi ingaggiato....e lo sai perchè??? Perchè quando è nata qs idea io avevo postato la prima volta e ulisse è stato il primo che mi ha risposto...e quando l'ho ringraziato lui mi ha scritto qs cosa. Siccome penso che nella vita nulla succede per caso ho deciso di accettare ...ma mi sono resa conto che è una cosa più grande delle mie capacità Io farò il mio meglio perchè è una cosa che mi piace e porterò al termine l'impegno che ho preso Scusatemi se farò qualche pasticcio(ulisse mi ha rassicurato)....grazie del tuo post e delle cartoline che mi hai mandato dei cartoon!!! Scusami di qs post lungo...non so nemmeno se si dice post o tread!!!
   |