Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Capitolo 7 - Polvere del passato Data: 25/11/2003 12.24.37 Visite: 104
uhmmmm nn sono tanto sikuro FandangoL e ti spiego perchè... allora fino ad oggi risulta evidente lo stile ad episodi che ha preso il libro... ora io avevo pensato di unire in qualche modo tutte le trame e sottotrame e i tanti characters presentati per cercare di dare linearità e continuity alla storia... ora per fare questo avevo bisogno di un colpo di scena "fantastico" perchè altrimenti sarebbe stato secondo me impossibile farlo data la tanta carne messa a cuocere... l'idea fu concepita leggendo il capitolo di Corum ma è stata partorira rileggendo un punto del capitolo di Ulisse (non pigliatemi per pazzo forse capirete dopo)... il colpo di grazia me l'ha dato alilya chiamando il suo personaggio Chiara come la mia ex... maledetta ci mancava solo questo a complicarmi le cose... non potevo lasciarla nelle mani di un bastardo come Pigi...come potevo fare? da lì ho coccolato l'idea iniziale nella mia mente apettando di leggere i due capitoli successivi... fortunatamente Ladyrtrip nn intakkò la possibilità di sviluppare quello che volevo ma purtroppo mi stroncò in qualke modo una figura fondamentale... quella dei Dodici... a quel punto ho dovuto moltiplicare i coupe de teatre... ho dovuto prendere tutte le carte che erano state lasciate sul tavolo di gioco... in qualke modo le ho mischiate nn lasciandone nessuna sul panno verde cercando di proporre una nuova partita... l'idea iniziale è quindi cresciuta e ha iniziato a muovere i primi passi da sola... ora novoltta mi assesta un altro colpo allo stomaco l'incontro di Chiara e Pigi e le relative rivelazioni... il punto è che novoletta mi lascia una porta aperta... quella del fottuttissimo appuntamento finale tra Chiara e Martelli... mi spiace ma io quella porta non la voglio assolutamente varcare danneggerebbe la mia pargoletta... forse sarò egoista ma mi piace troppo quell'idea che ho avuto per unire il tutto e quindi tapperò quel buco e altri lasciati in sospeso (se fondamentali a quello che sto scrivendo) e vi presenterò la mia bambina originale... ormai è diventate grande, devo solo vestirla a festa e presentarvela... putroppo sono convinto che nn piacerà a tutti ma parecchi di voi sanno cosa mi piace e cosa no, sanno i miei gusti e in qualke modo sono già preparati... quando io mi esaurisco su di una cosa nn c'è nulla da fare...cmq spero di nn creare troppi casini  |