Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x neverland Data: 25/11/2003 15.56.1 Visite: 102
non è una questione del capitolo più bello o questioni di ego sekondo me... il punto è che ad ognuno viene in mente un'idea particolare per continuare la storia e tutti vogliono proseguire il racconto parlando di argomenti o situazioni in cui si sentono in grado di svolgere un ottimo lavoro e offrontando il loro genere narrativo preferito... in my opinion è giusto così... per esempio io adesso ucciderei senza preamboli un personaggio creato da un altro scrittore e magari a lui caro solo per portare la narrazione dove io vorrei che arrivasse o come mi piacerebbe leggerla... insomma nn si può raccontare una storia che nn ti piace... riski solo di fare un brutto lavoro o incasinare la trama per quelli che verrano dopo di te... il vero nocciolo della questione quindi è la continuità ognuno poteva proseguire come voleva il racconto ma bisognava rispettarne la continuity rigidamente... questo nn è stato fatto e addirittura c'è un grossolano errore o punto poco chiaro (secondo me) fin dal secondo capitolo... quell'errore di continuity non è stato corretto o chiarito da quelli che sono seguiti dopo... dal canto mio mi spiace ma ho scelto di stravolgere totalmente la storia ma di dare (in qualke modo) linearità e contnuity alla stessa ripescando tutte le situazioni e tutti i characters...ma lo farò a modo mio... forse nn ci riuscirò ma ripeto se devo scriverlo devo usare la mia fantasia e la mia creatività nn sfruttare quella di altri specialmente se non ne condivido le scelte... ergo farò quello che mi è venuto la prima volta in testa leggendo il capitolo di Corum... sono conscio che forse solleverò un vespaio con il mio capitolo, ma quando uno è creativo è creativo ed è impossibile per uno come me scrivere con le mani legate dietro ad una sedia o con uno che mi punta la pistola alla tempia dicendomi ora scrivi questo e questo...ecc. io nn ci troverei gusto e tu?  |