Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Capitolo 15 - cinecittà Data: 19/12/2003 1.58.20 Visite: 152
e come se si partisse da zero e mi sembra troppo tardi per farlo perchè si dovrebbero di nuovo caretterizzare i personaggi e dare un motivo al lettore per continuare a leggere sto libro... sono franco l'escamotage poteva funzionare ma 2/3 capitoli fa... hai fatto troppa tabula rasa... prima di te avevano risolto alcune questioni in sospeso e contemporaneamente lanciato in mezzo nuovi misteri... per me la storia stava avendo una sua logica... soprattutto grazie ai capitoli di Velvet, Viola e Harding che avevano chiarito e cucito alcune cose lasciando aperte altre porte per chi veniva dopo... continuare il libro resta cmq una cosa fattibilissima però personalmente a me mancheranno la Chiara, il Vittorio, il Pigi e la Sara che avevamo caratterizzato... ognuno ci aveva lasciato qualcosa di se stesso, qualcosa di personale e nn erano solo meri personaggi di fantasia... io mi ci ero affezionato...serio...e con onestà e senza polemica di sorta mi spiace che siano solo degli attori di un film... ma nulla è ankora perso...
è stato detto: Quando si addormentarono, nella stanza ripiombò il silenzio della notte.
...un altro sogno, un altro stramaledettissimo sogno... ora era giunta l'ora di mettere un punto a quella storia irreale, Pigi doveva trovare un modo di liberarlo da quella maledizione... ho detto la mia sinceramente, poi per me no problem tanto io il mio capitolo l'ho già scritto  |