Nick: BOBOMIX Oggetto: x tutti Data: 19/12/2003 20.52.21 Visite: 160
cmq come ha scritto alylia avevo intenzione di scriverne due gia dall'inizio, il primo per farmi due risate, far capire che nessuno lo sta seguendo e un secondo per continuare la storia.....ma visto che avete detto che ero "obbligato" a cambiarlo ho deciso di non fare il secondo.... ps: sbaglio o si era detto che ognuno era libero di continuare come voleva la storia? ho rivisto le regole......eccole, io le ho rispettate......... Nick: Ulisse Oggetto: NEW - Regole e Calendario REV. B Data: 4/11/2003 20.10.29 Visite: 347 Dopo i suggerimenti; Dopo la rimodulazione degli interventi; Espongo la nuova regolamentazione e la nuova calendarizzazione degli interventi. REGOLAMENTAZIONE dell’iniziativa “Il libro a più mani di IrcNapoli” 1 - Ogni aderente all’iniziativa avrà a disposizione un determinato periodo (giorno-mese-anno) entro il quale garantire il proprio intervento. Il proprio capitolo andrà inserito come nuovo Thread intitolato sempre: CAPITOLO “X” (dove x è ovviamente il numero del capitolo assegnato). Ogni capitolo può avere un suo “Sottotitolo” che verrà indicato o nell’oggetto (se il numero di caratteri e sufficiente o all’interno del post stesso. 2 - La lunghezza del capitolo non deve superare le 4 pagine di Word ne essere inferiore a 1 pagina (sempre di word). 3 - L’accesso al forum separato è aperto a tutti ma solo gli aderenti potranno aprire nuovi Thread. 4 - Il commento/reply ai thread è permesso a tutti gli iscritti di IRC Napoli fermo restando il rispetto della netiquette indicata nella home page del forum. 5 - Il contenuto del “Libro a più mani si IrcNa” è di pubblico dominio. Chiunque può salvarne copia sul proprio hardisk e diffonderlo previo indicarne la fonte (www.ircnapoli.com oppure il singolo autore). Non ne viene consentito l’uso per fini commerciali. Tutti i partecipanti si assumono ogni responsabilità su quanto pubblicheranno impegnandosi a non violare alcun copyright. IrcNapoli, a tal riguardo, declina ogni responsabilità rimandando agli autori dei singoli post/thread le stesse. 6 – E’ fondamentale comunicare agli organizzatori eventuale indisponibilità ad intervenire nel periodo assegnato. Chi non posterà entro i tempi stabiliti verrà automaticamente bypassato dal partecipante successivo. Salvo particolari situazione che al momento non siamo in grado di descrivere, non si prevedono deroghe al riguardo. 7- Lo scopo dell’iniziativa è duale: ludico e benefico. Al termine di tutti gli interventi, tutti gli scritti saranno raccolti e impaginati in un file di tipo .pdf ( www.acrobat.com ) per permetterne la diffusione in formato elettronico. Copie elettroniche saranno rilasciate “ad personam” personalizzando le proprietà del file indicando l’assegnatario unico a fronte di un versamento di almeno 5,00 € a favore di una delle associazioni benefiche/di ricerca che successivamente saranno indicate. 8 – Tutti gli iscritti dovranno impegnarsi, compatibilmente con la propria fantasia e sensibilità, di dare al proprio scritto un minimo di CONTINUITA’ rispetto alla parte di racconto che precede e che lasci una “porta aperta” che possa essere sfruttata da chi segue. 9 – Partecipanti, in ordine sparso: 1) Velvet, 2) Corum, 3) Ulisse, 4) Ahstarte, 5) Ellegi, 6) Harding, 7) ADP, 8) Nuvoletta, 9) Fandangol, 10) Alylia, 11) Blu, 12) Neverland, 13) Linjal, 14) Escobar, 15) Lukas, 16)Viola, 17) Evakant, 18)Angelica 19)Bacco 20)IoOdio *Varianti rispetto alla prima pubblicazione: il numero massimo di pagine passa da 2 a 4 (di microsoft word o similari) |