Nick: Bacco77 Oggetto: re:polemica fuori posto... Data: 20/12/2003 2.45.25 Visite: 146
Chiedo scusa per la mia momentanea assenza dai commenti ai capitoli successivi al mio in quanto,fino ad oggi,sono stato molto impegnato con l'università.Nonostante tutto ho avuto modo di leggere e apprezzare tutti i capitoli. Per quanto riguarda l'ultimo capitolo penso che ci sono solo due alternative:o Bobomix su autorizzazione dei più lo riscrive oppure si mette da parte e si elimina ciò che ha scritto.La cosa che non comprendo è la protesta.Pacifica o violenta che sia che cazzo c'è da protestare?Nei limiti imposti dalla storia ognuno fa virare l'andamento del racconto secondo i propri gusti.Rosario si è elegantemente fatto da parte perchè non gli garbava la storia,Bobo poteva fare lo stesso. Per la storia delle vendite...ma tu scrivi solo se sei sicuro che è un best seller?Nessuno di noi ha velleità di parteciapre al Maurizio Costanzo Show per la presentazione del libro,nè tantomeno ritrovare il libro tra gli scaffali della feltrinelli. Per quanto mi riguarda proporrei di tralasciare il capito "Cinecittà" e approfittare della pausa natalizia per fare una prima revisione agli scritti,cosicchè i prossimi potranno lavorare con una storia più omogenea alle spalle. .....e chest è....saluti a tutti! |