Nick: `Luk4s` Oggetto: re:Capitolo 17 - Lo scambio Data: 22/1/2004 17.15.27 Visite: 111
Ja' Ste' ma quale tempo. Mò il problema è il tempo... oggettivamente quanto tempo ci vuole a fare un capitolo... un'ora? Due ore? Sto esagerando... E mo' dimmi che fai in quelle due ore... no perche' se fai qualcosa di esagerato, mollo anch'io e vengo con te. Il post come il tuo andrebbe bene per qualcosa che investe anima, corpo, soldi, progetti, sogni... non per un progetto senza pretese tra chatters miserrimi. Leggendo il tuo post ho cambiato idea sul capitolo di Bobomix. Pure io ero tra i forcaioli (pur non essendomi mai sognato di dirgli di cancellarlo), però a pensarci bene era una genialata. Era grandioso tenerlo. Sarebbe stato un meta-colpo di scena, diciamo. Mi hai convinto. Allora, chiediamo a Bobo di lasciarlo, vediamo se si può accordare con quelli seguenti (magari lo possiamo mettere prima dei tre conclusivi) e andiamo avanti. Cioè, non c'è niente che si debba prendere sul serio, e che richieda di mettere in mezzo parole come "orgoglio", che tu sai che è un'altra cosa. Come un'altra cosa è la coerenza. Sono concetti che giocano su altri campi, non sui polpettoni a più mani. Facciamo così, fondiamo una lega Pro-Bobomix e cerca di esprimere la tua critica (legittima, giusta e originale) nel tuo capitolo, come io cercherò di fare nel mio, con dei voli visionari e talmente assurdi da ricollocare lo scritto nella sua dimensione ludica. Ok? |