Nick: harding Oggetto: re:Comunicazione Data: 22/1/2004 17.16.30 Visite: 117
E no caro Stefano. Rispetto la tua (eccessiva) opinione ma è chiaro che la stai facendo fuori dal vaso. Era chiaro fin dall'inizio che qui non si stava creando del materiale per il Nobel ma era solo un tentativo sfizioso di unire una buona causa ad un divertissement. Questo non toglie che ognuno di noi abbia dato il meglio di sè. Ammetto che, quando ho postato il mio capitolo, ero addirittura emozionato. E' stato proprio l'impegno dei tanti che avevano scritto fino ad allora a dare la misura della burla di BOBOMIX. Non si trattava di mantenere un'apparenza da grande romanzo, da masterpiece che non è fondata in nessun modo. Si trattava solo di evitare lo sberleffo come quello che abbatte il castello di sabbia solo perchè non è d'accordo come sta vendendo. Nonostante fossi cosciente di questa precarietà del "castello" era contrario ai revisori (a questo punto mi chiedo perchè tu sia stato fra i promotori se non credevi possibile una riparazione). Ciononostante il progetto deve andare avanti. Quando ci verrà chiesto di piantare pietre miliari della letteratura ci si potrà porre gli interrogativi che tanto ti prendono. ps sei una persona intelligente ma il senso dei tempi e delle misure è un po' da rivedere  |