Nick: B{L}U Oggetto: Stefano Data: 22/1/2004 17.34.27 Visite: 112
Quando BOBO ha postato il suo capitolo, a me sembrò che l'avesse fatto a scopo provocatorio; pareva tanto una presa per il culo tanto, per disdegnare i capitoli precedenti al suo, e per farci sapere ancora una volta la sua cattiva opinione riguardo la qualità del nostro libro. Inserire i nomi dei personaggi di dawson creek... ma jamm... non credo che stesse facendo sul serio. Se mi sbaglio Bobo, dimmelo qui. Fatta questa premessa, all'inizio non sapevi che sarebbe venuto male? Già è difficile scrivere un libro, figurati per chi non è uno scrittore. E figurati un libro scritto da più persone, ognuna con la propria testa, ognuno con le proprie idee. C'era da aspettarselo che non sarebbe stato "omogeneo". Se non te l'aspettavi vabbè, in parte condivido la tua delusione. Ritirarsi....perchè? Per non essere complice di un "fallimento"? Non condivido. C'è chi ci ha messo tempo, idee, e anke passione nelle 4 stronzate che ha scritto. Non ce l'ho solo con te, ma con tutti quelli che si sono voluti ritirare. Se lasci pure tu, veramente andiamo allo sfascio... e passa la voglia di fare tutto. Dobbiamo buttare tutto nel cesso? Basta che lo dite. Mi scardino la uallera di rileggere, non badate alla forma |