Nick: ADP Oggetto: re:ADP si risponde da sé Data: 22/1/2004 18.30.55 Visite: 96
Non credo di avere limiti creativi, potrebbe essere ma non è questo il punto. Non ho esistato a postare racconti e poesie su un forum dove prevedevo (e anzi, contavo) di essere preso in giro e/o criticato negativamente. Non è un problema con me stesso, di quelli ce ne sono, hai voglia, ma non in questo caso. Vedi, l'eliminazione del capitolo di Bobomix, è una presa di posizione, come ho detto. Una presa di posizione totalmente errata, nonché deleteria ai fini estetici del libro. Perché dovrei continuare se non mi piace come la pensano? Credimi, mi è dispiaciuto molto che sia stato eliminato il capitolo, basta vedere l'entusiasmo che avevo nel leggere il capitolo di Bobo (ne è prova la mia risposta nel thread dedicato). Parlavo con Bobo, dicevo che m'era piaciuto molto il suo capitolo, davvero tanto, e lui mi diceva "eh, peccato che sia stato eliminato"... M'è sceso il cuore nei calzini. Sono profondamente deluso, ed è per questo che, allo stato attuale delle cose (capitolo eliminato) non mi va di andare avanti. In più, s'aggiunge anche il fatto che, con la stessa ragione con cui s'è respinto il capitolo di Bobo, probabilmente sarebbe respinto anche il mio. |