Nick: BOBOMIX Oggetto: x never x blu x tutti Data: 22/1/2004 19.7.8 Visite: 100
è stato detto: è un privilegio quello che hai insomma fallo comico, fallo noir, fallo thriller, fallo Cento Latrine, fallo come cazzo lo vuoi tu il tuo capitolo finale... ma nn ritirarti...
mmmmmm come prima dite che il mio capitolo non andava bene.....poi dite fallo pure comico, ecc, ecc....mah....chi sa la coerenza dove sta........ [x blu(premetto che è na polemica esclusiva del libro t.v.b. pure se sei gay :)] x blu.....il mio intento è diventato provocatorio soprattutto dopo la tua risposta.....all'inizio doveva essere uno scherzo nei confronti degli autori precedenti(anche se nello scherzo si dicono le migliori verita') ma poi....... visto che mi dite che il racconto è stato fatto senza intenti di grande opera, mi fate la morale....allora l'ho lasciato...in modo tale....che a giudicare.... se mai sarebbe stato il lettore....visto che almeno il mio capitolo ha fatto ridire molti.......a differenza di molti capitoli dove l'unica faccia che si puo' fare è questa Nick: B{L}U Oggetto: re:Capitolo 15 - cinecittà Data: 19/12/2003 2.34.22 Visite: 50 ……… Sai ca te vogl ben...ma stavota e fatt na creaturata! Mi aspetto VIVAMENTE da te che ritirerai questo capitolo e ne riposterai uno "serio" domani o dopodomani. Spero non mi deluderai. FiL x TUTTI..... come prima dite che il mio capitolo non c'azzecca e mo' vi rendete conto che andava bene? sara' forse che vi siete resi conto che non tiene ne testa ne coda sta storia? ps: avete detto ad ADP e tu mo te ne esci fuori? ma allora non avete capito che nessuno lo sta seguendo......se un libro piace.....lo leggi passo passo.....non aspetti quando hai tempo da buttare senza un cazzo da fare.............io affondo con la nave, ma solo se credo in essa......e se ho ritirato il capitolo era solo perche' non volevo creare problemi ad ulisse in un ipotetica scelta.....
|