Nick: Viola' Oggetto: re:Comunicazione Data: 22/1/2004 19.58.11 Visite: 122
per me il capitolo di BOBOMIX poteva restare benissimo, ognuno interpreta la storia come gli pare. lì non si trattava di correggere qualche incongruenza, era proprio un cambiamento di prospettiva totale, da tenersi in conto quando ci sono iniziative come questa. inutile dirti che credo che ognuno cmq abbia cercato di fare del suo meglio, e come tale va rispettato, altrimenti ci si rivolgeva a quelli che vanno a lezione di scrittura creativa, x fare questa cosa (non so che ne sarebbe uscito, cmq). Non credo che qlc abbia costretto BOBOMIX a ritirarsi. Ci sono state molte critiche, ma poteva fottersene, e amen. Infine: mi sembra assurdo che tu voglia ritirarti adesso, a poco dalla fine. Se ritieni che tutti i capitoli precedenti siano 'na chiavica, non mi sembra una buona ragione. E'una protesta perchè il capitolo di BOBOMIX non c'è più? Credo che quando ci si assume un impegno, anche "leggero" come questo, bisogna poi tenervi fede. Si può esprimere il proprio dissenso anche 1000 volte, però tirarsi indietro no.
|