Nick: \\WILD Oggetto: Bobo, non era una burla?! Data: 23/1/2004 11.45.34 Visite: 118
Bobomix, nel post http://www.ircnapoli.it/forum/show.asp?id=134985&fid=100&tid=134687 (Oggetto: beh :) intento riuscito) hai scritto: La mia era na forma di protesta pacifica, non scriverò un nuovo capitolo MA lo ritirerò ^_^ semplicemente perchè con molto candore, sperando che nessuno si offenda .....rimarco nessuno si offenda.......perchè mi piace essere esplicito e non nascondermi, la storia non mi piace, non ha un filo logico, non lo trovo reale o fantasioso, si passa dalla realtà al fumetto per ritornare alla realtà. Nel post http://www.ircnapoli.it/forum/show.asp?id=135182&fid=100&tid=134687 (Oggetto: x tutti) hai scritto: cmq come ha scritto alylia avevo intenzione di scriverne due gia dall'inizio, il primo per farmi due risate, far capire che nessuno lo sta seguendo e un secondo per continuare la storia.....ma visto che avete detto che ero "obbligato" a cambiarlo ho deciso di non fare il secondo.... Hai chiuso con un post intitolato "xo' mica male le visite x" scrivendo: un capitolo ritirato eheheheheh mi sa che tanto male non era ahuahuahuahauhauhauhauhauahuahua Quello che ho capito io era che volevi protestare per come stava andando il libro (La mia era na forma di protesta pacifica) scrivendo un capitolo farsa da sostituire in seguito con quello vero (avevo intenzione di scriverne due gia dall'inizio, il primo per farmi due risate, far capire che nessuno lo sta seguendo e un secondo per continuare la storia). Quindi, la cosa era premeditata, volevi scrivere un capitolo per ridere e uno per continuare: il tuo capitolo tanto discusso era finto! La tua osservazione in chiusura (xo' mica male le visite x un capitolo ritirato) lasciano intendere che la tua intenzione sia stata modificata dai pareri favorevoli di quelli che difendevano la tua scelta di fare il guascone, senza aver capito che la tua intenzione era proprio quella di scrivere un capitolo ridicolo per protestare. Questo e' quello che ho capito da quello che ho letto fin dall'inizio, tutto cio' che e' successo dopo non cambia il fatto che il tuo capitolo si escludeva dalla storia per volonta' tua, di nessun altro. Non ci vedo nessuna censura in questa cosa, quelli che cercano di difendere il tuo capitolo non hanno capito che hai avuto quello che volevi fin dall'inizio, che quello che ora sembra un'ingiustizia e' solo frutto della tua "forma di protesta pacifica" col pensiero di "farti due risate".
|