Nick: BOBOMIX Oggetto: x wild Data: 23/1/2004 16.2.46 Visite: 106
hai capito bene all'inizio era un gioco per far capire che il libro stava venendo uno schifo, ma che me ne fotteva tanto dovevo scrivere un capitolo.......ma poi mi sono saltati addosso dicendo che avrebbero cancellato lo stesso il capitolo pure se non l'avessi ritirato e quindi va fancul se qualcuno lo deve togliere lo tolgo io........WILD X OBBLIGARE A RITIRARE UNA COSA NON SI DEVE PER FORZA FARLO UFFICIALMENTE MA CI SONO TANTI MODI e chi ha scritto prima di me li ha usati........................altrimetni quel libro la stava......è rimanendo......quando lo avrebbero letto....avrebbero detto azz questo ha azzeccato in pieno.....e proprio come penso io.....automaticamente dicendo QUELLI CHE L'HANNO PRECEDUTO non hanno capito un caxxo di come si fa un libro a piu' mani con continuo di chi lo procede.......e cmq state spostando la polemica sul mio libro................IO NON MI SONO INTROMESSO PIU' DOPO IL RITIRO........IL PROBLEMA NON è IL MIO LIBRO........ MA IL FATTO che come ha detto ulisse nei post seguenti e gli ho fatto notare il libro è noioso e nessuno lo leggera' PAROLE DI ULISSE......NON SCRITTE DA ME..... |