Nick: Bacco77 Oggetto: AFFINAL Data: 24/1/2004 2.7.25 Visite: 110
Il libro è una emerita zoza e voglio sperare che non ci sia voluta l'esternazione di ADP per ufficializzarlo "Commenti e Suggerimenti" non è servito ad un cazzo in quanto altro non era che l'occasione per dire all'amichetto/a di turno "Bello.... .....mi è piaciuto.....scritto bene......in bocca al lupo al prossimo.....avanti il prossimo....voglio il sesso....". In quei giorni si poteva raddrizzare un po' la situazione e quei pochi che sanno scrivere veramente e penso a Lukas,ADP,harding,Viola e chi altro non so potevano cioncare un po' le ditelle sulla tastiera e dire "guagliù questo va e questo non va..si dovrebbe procedere così.." anche perchè,viste le vostre qualità,avevate anche credito per parlare.Invece niente Se il capitolo XV è stato scritto secondo un preciso progetto e dietro ad ogni personaggio c'è un bekgraaaaauuuuund (La Scuola) e un profilo sarcastico ben delineato allora Bobomix come sceneggiatore di Tarantino Affinal la mia posizione è:facit chell che ccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazz vulit! I LOVE YOU ALL!!!!!
|